Home Cultura e Spettacolo Sold out al Teatro Spazio Vitale di Nettuno con Mattioli e Ufo...

Sold out al Teatro Spazio Vitale di Nettuno con Mattioli e Ufo Rock

Tutto esaurito per le serate del 9 e 10 agosto al Teatro Spazio Vitale con un fortissimo ed entusiasmante riscontro da parte del pubblico di Nettuno, Roma e dei turisti che hanno scelto di trascorrere le ferie nel nostro litorale. Il 9 agosto la Fondazione Califano con Alberto Laurenti nella ‘Notte del Califfo’ ha incantato la serata con i brani del Maestro, cantati ed anche recitati da Maurizio Mattioli che ha ripercorso alcuni inediti in una lettura dei testi che la generazione del ‘Califfo’ ha sempre seguito ed apprezzato. La voce di Moira De Santi ha conquistato il pubblico sotto l’inconfondibile accompagnamento musicale della fisarmonica di Paolo Petrillo, uno strumento che distingue il genere Califano. Tra una gag e l’altra in romanesco, Laurenti e Mattioli hanno alternato satira, ricordi e musica. Maurizio Mattioli ha voluto salutare il Maestro guardando al cielo e dicendo al pubblico ‘non applaudite me, noi, applaudite lui … so che ci senti e ci vedi’. Torna la Fondazione Califano il 22 agosto al Teatro Spazio Vitale con il ‘Gran galà della canzone romana’ con Alberto Laurenti, Nadia Natali, Beba Albanesi e altri artisti storici della Fondazione Califano.
Ieri, 10 agosto, la Ufo Rock band ha coinvolto tutti, grandi e bambini, in un viaggio colorato ed animato, all’insegna della simpatia ed ilarità in uno spettacolo musicall in cui si è esibita la Marwey Danza nelle più note e celebri sigle Disney.
Tra eventi e rassegna cinematografica il Teatro Spazio Vitale, ormai unico polo astistico polifunzionale a Nettuno, ha impegnato tutta la stagione estiva fino al 13 Settembre, distinguendosi sia per l’impiantista e strumentistica, per i servizi, gli spazi e nelle scelte artistiche per la qualità, spaziando dai grandi nomi dell’arte ai generi di nicchia e ricercati.
A proposito della riscoperta di generi, per così dire ‘passati’, stasera in concerto ‘I Cugini di Campagna’.
Info e prenotazioni: 3395358365 (Agenzia Montanaro).