Home Attualità Ferragosto da Novino a Nettuno, per un’esperienza di grande gusto

Ferragosto da Novino a Nettuno, per un’esperienza di grande gusto

(informazione pubblicitaria)

Novino a Nettuno è un punto di riferimento per il buon cibo. L’Enoteca gastronomica che si trova a due passi da piazza del Mercato ha realizzato una doppia proposta culinaria per il Ferragosto, al prezzo di 35 euro bevande escluse.
Per chi vuole passare un Ferragosto in relax i titolari di Novino hanno pensato ad un menù di carne e ad una proposta di pesce.
Per chi ama la carne il cuoco di Novino propone come antipasto
Bon bon di vitella, balsamico di Modena, chips di topinambur
Tartare di scottona marchigiana, zabaione al parmigiano, nocciole tostate
Bao con guancia di manzo brasata, cipolla caramellata, mousse di gorgonzola.
Come Primo Sagne di farro artigianali, ragù bianco di cortile e parmigiano, come Secondo Roast beef di manzo dell’Agro Pontino, patate rustiche, insalatina dell’orto, infine una selezione di frutta di stagione e come dolci Tortino al cioccolato, lamponi, more oppure crostata di ricotta di bufala e pera coscia.
Per chi invece sceglie il pesce Novino propone come Antipasto un Carpaccio di gambero bianco, lamponi, lime Gamberone “alla catalana”, mayonese agli agrumi, Polpo scottato, cremoso alla paprika, olive taggiasche. Come primo Tonnarello artigianale allo scoglio, come secondo Orata locale al cartoccio, patate rustiche, insalatina dell’orto. Quindi Selezione di frutta di stagione e come dolci, Tortino al cioccolato, lamponi, more oppure crostata di ricotta di bufala e pera coscia.