Home Politica Manutenzione delle strade, finiti i lavori in via dei Gelsi ad Anzio

Manutenzione delle strade, finiti i lavori in via dei Gelsi ad Anzio

Ieri mattina, ad Anzio, è stato ultimato il nuovo manto stradale lungo i 1.200 metri di Via dei Gelsi e lungo il tratto intercomunale Anzio-Nettuno, in prossimità della stazione ferroviaria di Padiglione.
“Anche durante il mese di agosto – afferma il Sindaco, Candido De Angelis – prosegue l’impegno dell’Amministrazione per la manutenzione straordinaria delle strade cittadine e per la riqualificazione dei quartieri del territorio. Si tratta di interventi importanti, ai quali ne seguiranno altri, per un impegno complessivo pari a circa 10 milioni di euro, resi possibili grazie ad un efficace lavoro di programmazione della Giunta, insieme alla macchina amministrativa e della maggioranza tutta”.
“L’ultimazione di Via dei Gelsi – comunica il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana – si aggiunge al nuovo manto stradale per i 1.600 metri dello Stradone del Sandalo, con oltre tre chilometri di manutenzioni straordinarie delle arterie cittadine, ultimati in pochissimi giorni. Durante l’ultima notte è stata invece ultimata la segnaletica orizzontale nei pressi della rotatoria di Via Roma. Tra i prossimi interventi in programma, la manutenzione straordinaria di Via del Cinema, al Quartiere Falasche e di Via della Fonderia, a Lavinio Stazione”.