Home Cultura e Spettacolo Ciak si gira a Torre Astura, Kasia Smutniak protagonista sul set di...

Ciak si gira a Torre Astura, Kasia Smutniak protagonista sul set di Nettuno

Torre Astura a Nettuno torna protagonista della televisione e del cinema. Dal 4 al 7 agosto le meravigliose e suggestive spiagge di Nettuno saranno interdette al pubblico per permettere ad una produzione cinematografica di fare delle riprese. L’area, anche per tutta la giornata di oggi, sarà occupata da transenne, camper e furgoni che trasportano attrezzature cinematografiche per la realizzazione di una Serie Tv firmata Cattleya che verrà trasmessa su Sky. L’annuncio è arrivato anche da una nota del Comune di Nettuno il quale ha stabilito la chiusura parziale di una tra le spiagge più belle del Lazio. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di Domina, un drama epico ideato da Simon Burke.
Il telefilm riporta in vita uno scenario dell’antica Roma osservato sotto il punto di vista della celebre Livia Drusilla, la nobildonna romana, moglie dell’imperatore romano Augusto, conosciuta per esser divenuta una delle prime donne caparbie a lottare per i propri diritti in un mondo patriarcale.
Un cast tutto internazionale quello che transiterà nella bellissima spiaggia di Nettuno. Kasia Smutniak sarà la protagonista della serie, Isabella Rossellini sarà Balbina, Enzo Cilenti interpreterà Tiberio Nero. Tra gli attori stranieri ci sarà Liam Cunnigham nel ruolo di Marco Livio Druso Claudiano, già visto ne Il trono di Spade come Ser Davos. Attori che calcheranno la scena in cui sono già passati attori come Elizabeth Taylor e Richard Burton.