Home Cultura e Spettacolo Massimo Bagnato, questasera al Teatro Spazio Vitale di Nettuno

Massimo Bagnato, questasera al Teatro Spazio Vitale di Nettuno

Direttamente dai palchi di Zelig e Colorado Cafè, lo show comico di Massimo Bagnato il cui genere ‘nonsense’ caratterizza la sua performance fin dai tempi della sua prima apparizione al Maurizio Costanzo show, datata 1999, stasera al Teatro Spazio Vitale ore 21.30. Ingresso € 10,00. PRENOTAZIONI ONLINE: 3926864700.
È poi attesissima l’esibizione de’ ‘I Cugini  di Campagna’ l’11 Agosto.
Oltre al tabellone del cinema, pubblicato sulla pagina di questo giornale, fino al 7 agosto, e poi la seconda parte della rassegna cinematografica dal 9 agosto al 13 settembre, si ricordano i prossimi eventi al Teatro Spazio Vitale, consultabili sul sito e sulla pagina fb.

8 Agosto ‘Dimensione Prog’, PFM tributo a De André.

9 Agosto ‘La notte del Califfo’, con Alberto Laurenti ed i musicisti storici di Califano, con la partecipazione di Maurizio Mattioli.

10 UFO rock band, disney musicall, le più belle sigle dei cartoni animati (consigliato ad adulti e bambini)

11 Agosto ‘I Cugini di Campagna’.

La nota divulgata dal Teatro Spazio Vitale:
vi aspettiamo al TEATRO SPAZIO VITALE
Prenotate con nome e cognome via WhatsApp o telefonando, indicando quanti tra i prenotati costituiscono nucleo familiare o meno. I posti verranno assegnati dall’organizzazione seguendo l’ordine cronologico di prenotazione a partire dalla platea  fino ad arrivare alla tribuna. Tutti i posti  hanno visuale e acustica  ottimali. La sera stessa dell’evento siete invitati a venire almeno mezz’ora prima per ritirare la prenotazione ed accedere, rendendo così agevole e veloce l’accesso in sicurezza. Il luogo è dotato di comodo parcheggio antistante e spazio bar ristorazione. Anche in caso di disdetta vi preghiamo di avvisare sempre via WhatsApp o telefono, in modo da avere il controllo della capienza posti e da evitare vi siano persone che non prenotando si presentino ugualmente sul posto ed alle quali potrebbe esser comunicato che il Teatro è pieno e quindi di tornarsene a casa. Volgliate scusarci ma la normativa sull’emergenza Covid-19 ci impone di osservare alcune linee guida. Vi ringraziamo per la collaborazione. A vederci presto!