Home Politica Russo M5s: “FdI in piazza ma non parla del fallimento su Anzio,...

Russo M5s: “FdI in piazza ma non parla del fallimento su Anzio, sporca e insicura”

Il consigliere Mariateresa Russo
“È con grande piacere che accogliamo la notizia del ritorno in piazza del partito Fratelli d’Italia ad Anzio. Perché la piazza è un importante momento di confronto e di proposta.
Soprattutto dopo lo spiacevole episodio dell’annuncio dell’uscita dalla maggioranza nel caso di esonero dell’Assessore alla pubblica istruzione, seguito dal clamoroso dietro front dopo il non rinnovo di una sedia in Giunta per il partito della Meloni. Ma si sa che per molti partiti il gioco delle pedine sullo scacchiere distrae dal focus di quello che poi è il compito della politica: governare e risolvere i problemi.
Auguriamo tutto il bene possibile a Fratelli d’Italia che Governa “egregiamente” questa città insieme alla Lega. Una città ricoperta di rifiuti, una città in cui i servizi non funzionano, il degrado è evidente, una città in cui le periferie sono abbandonate a loro stesse, una città in cui ci sono problemi di sicurezza… una città in cui le promesse di campagna elettorale… promesse di un grande porto… promesse di legalità… di una nuova Anzio bella, pulita, sicura, ricca… restano solo promesse…
Ma non tornano in piazza certo per parlare di questo… no.
Tornano in piazza per chiedere le dimissioni di un Presidente del Consiglio che ha gestito un’emergenza mondiale in modalità tanto valide da essere emulate dagli altri Paesi europei e non solo, di un Presidente del Consiglio che ha assunto su di sé tutti gli oneri di uno dei governi più difficili e drammatici dal dopo guerra… di un Presidente che (lui sì) ha mantenuto alti i colori della nostra Nazione in Europa raggiungendo risultati mai ottenuti prima, a testa alta e rispettato… di un Presidente che ha il più alto gradimento mai ottenuto dagli ultimi Presidenti del Consiglio della Repubblica italiana.
Davvero, da noi del Movimento 5 Stelle di Anzio... i migliori auguri a Fratelli d’Italia di un sicuro successo in piazza… come il grande successo che stanno ottenendo nell’impeccabile, fulgida, eroica, memorabile gestione della nostra città”.
Così in una nota stampa il consigliere comunale di Anzio Mariateresa Russo, del Movimento 5 stelle.