Questa mattina, ad Anzio, è stato ultimato il nuovo manto stradale lungo i 1.600 metri dello Stradone del Sandalo. L’atteso intervento rientra in un lotto di nuove opere, con un investimento complessivo pari a circa 300.000 euro, che prevedono anche la manutenzione straordinaria di Via dei Gelsi, del tratto intercomunale Anzio-Nettuno, in prossimità della stazione ferroviaria di Padiglione e la sistemazione delle strade bianche, lungo le traverse dello Stradone del Sandalo ed in zona dei laghi al Quartiere Sacida. In tutti gli interventi è stata prevista la bonifica delle cunette.
“Si tratta di concreti obiettivi raggiunti – ha detto il Sindaco, Candido De Angelis – grazie al grande lavoro di programmazione dell’Amministrazione ed all’approvazione, lo scorso dicembre, del Bilancio di Previsione 2020″.
“In questi giorni – ha aggiunto il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana – i cantieri sono aperti anche lungo i 1.200 metri di Via dei Gelsi dove, entro l’inizio della prossima settimana, contiamo di completare il nuovo manto stradale. Tra i prossimi interventi in programma anche la manutenzione straordinaria di Via del Cinema, al Quartiere Falasche e di Via della Fonderia, a Lavinio Stazione”.