Home Cultura e Spettacolo Esce il 24 luglio la hit “Buttamose” dei carta Bianca registrata ad...

Esce il 24 luglio la hit “Buttamose” dei carta Bianca registrata ad Anzio

Anzio con il suo mare Bandiera Blu sullo sfondo, la calda estate 20.20 che passerà alla storia per l’emergenza covid, ma anche la voglia di guardare con ottimismo al futuro, per tornare finalmente a sorridere tutti insieme. Tutto questo e molto altro ancora rappresenta “BUTTAMOSE“, il brano, con tanto di video, del duo comico I Carta Bianca, in uscita venerdì 24 luglio sulle piattaforme social.
“BUTTAMOSE” è un inno spensierato alla vita ed un video musicale che si candida a diventare il tormentone dell’estate. Con I Carta Bianca, nel video, la nuova “Dea Fortuna di Anzio”, l’attrice Sara Santostasi e le bellissime Aurora Conti, Benedetta Valeri, Erika Bellobono, Chiara Micelli ed Elisa Piras, splendide protagoniste a bordo dello yacht salpato dal Porto di Anzio. Le musiche e gli arrangiamenti di “BUTTAMOSE” sono opera dei F.lli Cosentino. Collaborazione logistica ZTv Production. Riprese video e montaggio di Dronexfly.
“Con questa canzone – dicono Daniele Graziani e Lucio Dal Maso, in arte I Carta Bianca – abbiamo voluto trattare, in maniera del tutto ironica, le difficoltà con cui è costretto a confrontarsi un artista al giorno di oggi. Il covid, con tutte le sue restrizioni e complicazioni, ha amplificato i problemi; il sogno rappresentato nel videoclip è un augurio a tutte quelle persone che si approcciano alla carriera artistica, in questo momento storicamente così complesso. La difficoltà può essere il momento giusto per emergere, quindi: buttatevi.. anzi BUTTAMOSE”.
Ed I Carta Bianca, negli anni scorsi protagonisti, insieme ad Enrico Brignano, a Brodway e nei teatri più importanti d’Italia, si sono coraggiosamente buttati: dal clamoroso sold out di AnzioEstateBlu2019, con 1.500 spettatori, alla stagione invernale nei teatri della Capitale, a questi giorni post covid di strepitosi successi sui palcoscenici del Salento e del Gargano, alla doppia data al teatro Spazio Vitale di Nettuno (29 luglio e 15 agosto), nell’ambito del programma dell’estate.
Dal 24 luglio “BUTTAMOSE”, con I Carta Bianca, sarà online su tutte le principali piattaforme social per essere condiviso e moltiplicato.