Home Politica Il Comune ha realizzato un video promozionale della città di Nettuno

Il Comune ha realizzato un video promozionale della città di Nettuno

Nettuno in tutta la sua bellezza. Storia, cultura, spiagge, divertimento ed eccellenze enogastronomiche locali. Una città che aspetta soltanto te per essere scoperta e vissuta in piena sicurezza.
Si ringrazia il Maestro Gianluca Terranova che ha composto il brano di accompagnamento e lo ha donato alla Città di Nettuno.
Al seguente link sarà possibile scaricare il video promozionale in alta definizione che racconta la nostra splendida città, presentato in anteprima questa mattina alle associazioni e alla stampa dal Sindaco Alessandro Coppola e dal Vicesindaco Alessandro Mauro che hanno fortemente voluto questo progetto che punta a promuovere e valorizzare il nostro territorio. #EnjoyNettuno
Il video, come è stato spiegato in conferenza stampa, è destinato ai siti del mercato turistico esteri, tedesco inglese e americano, ma anche nazionale per far conoscere Nettuno e le sue bellezze oltre i confini regionali.
“Quando l’ho visto mi sono commosso – ha detto il Sindaco Coppola – sarà che sono anziano e facile alle emozioni, ma troppo spesso tutti noi dimentichiamo quanto sia bella la città in cui viviamo ogni giorno”.