Home Cultura e Spettacolo Successo al Teatro Spazio Vitale, stasera in scena la Rino Gaetano Band… 

Successo al Teatro Spazio Vitale, stasera in scena la Rino Gaetano Band… 

La commedia brillante di ieri sera “Il medico dei sani” e’ stata divertente ed apprezzatissima dal pubblico del Teatro  Spazio Vitale. In particolare è stato apprezzato l’aver fatto ridere con una simpatica e stramba trama senza l’uso di nemmeno una ‘parolaccia’. Insomma un modo del teatro classico e difficile, ormai insolito, che solo dei professionisti, come quelli guidati dal regista Paolo Melelli, hanno potuto mettere in opera.  Stasera l’omaggio della Band italiana ufficiale a Rino Gaetano. 
Il prossimo evento: 25 Luglio con Makkecomico, Teatro Cabaret.
Da domani, domenica 19 Luglio, inizia la ricca rassegna cinematografica in tutte le serate in cui non sono previsti eventi spettacolo. Ecco i film della settimana da domani:
Lun 20/07 – Cena con delitto – Azione/Drammatico
Mar 21/07 – 18 regali   Drammatico
Mer 22/07 e 23/07 – Gli anni più belli – Commedia
Dom 26/07 – Odio l’estate  –  Commedia
Lun 27/07 – Jo-jo Rabbit  (Premio Oscar-premio BAFTA ecc) Commedia/Drammatico
Per le prenotazioni, la nota divulgata dal Teatro Spazio Vitale:
Vi aspettiamo al TEATRO SPAZIO VITALE
Prenotate con nome e cognome via WhatsApp o telefonando (3296953085 – 3926864700), indicando quanti tra i prenotati costituiscono nucleo familiare. La sera stessa siete invitati a venire almeno mezz’ora prima dell’evento per ritirare la prenotazione rendendo così agevole e veloce l’accesso in sicurezza. Il luogo è dotato di comodo parcheggio antistante e spazio bar ristorazione. Anche in caso di disdetta vi preghiamo di avvisare sempre via WhatsApp o telefono, in modo da avere il controllo della capienza posti e di evitare vi siano persone che non prenotando si presentino ugualmente sul posto ed alle quali potrebbe esser comunicato che il Teatro è pieno e quindi di tornarsene a casa. Vogliate scusarci ma la normativa sull’emergenza Covid-19 ci impone di osservare alcune linee guida. Vi ringraziamo per la collaborazione. A vederci presto!