Home Cultura e Spettacolo Domani al Teatro Spazio Vitale “Il medico dei sani”… ecco tutte le...

Domani al Teatro Spazio Vitale “Il medico dei sani”… ecco tutte le date

Dopo il successo di ‘A tutto Puff!’ e di quello della serata omaggio a Battisti, in lingua dei segni, e la sfilata di domenica scorsa in cui palco e passerella sono stati solcati da bellissime modelle sotto la regia di Vincenzo Gentile, Venerdì 17 luglio l’appuntamento è con la commedia brillante “Il Medico dei sani” per la regia di Paolo Mellucci. La storia si focalizza su un finto medico, Omar Coni, cialtrone e imbroglione che cura i suoi pazienti con fiale di un prodotto miracoloso che altro non è che acqua colorata e aromatizzata dai nomi misteriosi SA (stati d’ansia), D1 D2 D3 (depressione).
Condivide lo studio a giorni alterni con la Dott.ssa Mela Tonina naturopata molto preparata. I due non si incontrano mai. Nonostante la sua preparazione, la dottoressa non ottiene un grande successo con i suoi rimedi anzi tutti i suoi pazienti decidono di farsi curare da Omar Coni che ha un’ottima fama… Lo spettacolo anche in lingua dei segni Lis.
Seguirà Sabato 18 luglio quella che ormai è una tappa fissa annuale al Teatro Spazio Vitale, la Rino Gaetano band, il Tributo Ufficiale Nazionale, col nipote del cantautore romano, Alessandro.
DOMENICA 19 Luglio è previsto l’inizio della rassegna cinematografica, in collaborazione coi maggiori distributori autorizzati.
Le date e i film qui sotto:
Dom 19/07     Parasite (Palma d’oro Cannes-Golden Globe miglior film lingua straniera- 4 premi Oscar- Premi BAFTA-David di Donatello miglior film straniero ecc.) Thriller/commedia

Lun 20/07      Cena con delitto – Knives Out  Azione/Drammatico

Mar 21/07      18 regali   Drammatico

Mer 22/07 e 23/07 Gli anni più belli   Commedia

Dom 26/07      Odio l’estate   Commedia

Lun 27/07       Jo-jo Rabbit  (Premio Oscar-premio BAFTA ecc) Commedia/Drammatico

Mar 28/07       Proiezione /Evento Il regista presenta il suo film “Bangla” (Nastro d’Argento e David di Donatello)  Commedia    (presente il regista)

Ven 31/07        Figli    Commedia

Dom 02/08     Un giorno di pioggia a New York      Commedia

Lun 03/08       1917 (premio Oscar- Golden Globe-Premi BAFTA)

Mar 04/08       L’ufficiale e la spia (Gran premio giuria Venezia)  Drammatico

Mer 05/08       Pinocchio (5 premi David di Donatello- Nastro d’argento ecc) Fantastico

Gio 07/08       Il meglio deve ancora venire (ANTEPRIMA) Commedia

Il Calendario degli eventi di agosto, seconda fase di cinema compreso dopo il 7 agosto, è di prossima pubblicazione e sarà ricco di artisti del mondo della musica e del Teatro.
Per le prenotazioni, la nota divulgata dal Teatro Spazio Vitale:
Vi aspettiamo al TEATRO SPAZIO VITALE
Prenotate con nome e cognome via WhatsApp o telefonando (3296953085 – 3926864700), indicando quanti tra i prenotati costituiscono nucleo familiare. La sera stessa siete invitati a venire almeno mezz’ora prima dell’evento per ritirare la prenotazione rendendo così agevole e veloce l’accesso in sicurezza. Il luogo è dotato di comodo parcheggio antistante e spazio bar ristorazione. Anche in caso di disdetta vi preghiamo di avvisare sempre via WhatsApp o telefono, in modo da avere il controllo della capienza posti e di evitare vi siano persone che non prenotando si presentino ugualmente sul posto ed alle quali potrebbe esser comunicato che il Teatro è pieno e quindi di tornarsene a casa. Vogliate scusarci ma la normativa sull’emergenza Covid-19 ci impone di osservare alcune linee guida. Vi ringraziamo per la collaborazione. A vederci presto!