Home Primo Piano Ad Alessia Ferullo il premio “Atleta dell’anno Anzio Pallavolo-Onda Volley”

Ad Alessia Ferullo il premio “Atleta dell’anno Anzio Pallavolo-Onda Volley”

Importante riconoscimento in arrivo per la giocatrice dell’Onda Volley, Alessia Ferullo: si tratta del premio “Atleta dell’anno Anzio Pallavolo-Onda Volley”, conferitole per disponibilità, serietà, capacità di farsi trovare sempre pronta.
Per la società biancazzurra Alessia ha giocato anche in condizioni fisiche precarie ed è sempre tornata in campo in anticipo rispetto ai tempi stimati di recupero: un esempio per tutti, che incarna l’essenza dell’attaccamento alla maglia e al gruppo.
“Raramente ho trovato in un’atleta una disponibilità cosi assoluta – le parole del presidente Garzi a commento del premio – Alessia è nell’Onda Volley da sempre, e da sempre è stata tra le più attente e presenti. Negli ultimi due anni, tuttavia, è stata davvero eccezionale”.
Ferullo ha rinunciato ad un ruolo di protagonista in Serie D per dare una mano in C, pur sapendo che avrebbe avuto relative possibilità di giocare; si è fatta sempre trovare a disposizione, pronta ad entrare in campo per ogni esigenza e senza mai farsi scappare una parola fuori posto; quando richiamata fuori, non ha mancato di aiutare ed incoraggiare con entusiasmo le compagne.
“Nonostante un grave infortunio è stata sempre con noi, accelerando oltremisura la rieducazione per poter essere a disposizione – conclude Garzi – Davvero un premio meritato per un’atleta modello, che porto ad esempio per tutte. Grazie Alessia”.