Home Cultura e Spettacolo Auguri a Giuseppina Mennella, alla festa dei 100 anni anche il Sindaco

Auguri a Giuseppina Mennella, alla festa dei 100 anni anche il Sindaco

Oggi 7 luglio il Sindaco del Comune di Nettuno Alessandro Coppola ha omaggiato Giuseppina Mennella per il compimento dei suoi 100 anni. Una nettunese doc, ospite presso la Casa di Riposo Fondazione San Giuseppe sita a Nettuno e moglie del fu Sindaco di Nettuno Mario De Franceschi.
La titolare della Casa di Riposo, Alessandra Franco, in accordo con figlie di Giuseppina, ci ha tenuto personalmente a festeggiarla. Ad accogliere il Sindaco di Nettuno vi erano i nonni della casa di riposo, entusiasti per l’avvenimento, le figlie di Giuseppina e le Operatrici Oss. Nonna Pina, nonostante i suoi anni, ha partecipato con entusiasmo ai festeggiamenti accogliendo gli auguri di tutti i presenti ed in particolare del Sindaco di Nettuno al quale ha rivolto personalmente i suoi ringraziamenti, ricordando l’impegno e la dedizione del suo amatissimo marito ai tempi della carica da Sindaco.
Le limitazioni di accesso alla casa di riposo dovute al covid-19 hanno impedito grandi festeggiamenti in onore di nonna Pina, per questo la cerimonia è stata ristretta, ma l’importante è che il traguardo dei suoi 100 anni non sia passato inosservato.