Home Cultura e Spettacolo Nettuno Estate 2020, ecco il calendario di luglio del Teatro Spazio Vitale

Nettuno Estate 2020, ecco il calendario di luglio del Teatro Spazio Vitale

Il Teatro Spazio Vitale di Nettuno, in Via Canducci 29/A, presso la S.M.S. di Nettuno, ormai operante efficacemente sul territorio da qualche anno e come attività culturale presente da decenni con la propria Ass.ne Culturale e Artistica ‘Centro studi Nicolina Vitale’, pubblica il calendario degli eventi NETTUNO ESTATE 2020 di Luglio. Si ricorda che il Teatro Spazio Vitale, unico nato per stessa volontà comunale in virtù di una convenzione stipulata nel 2008 con gli allora commissari prefettizi ed unico ad avere sul territorio capienza, strutture e spazi importanti oltre che i titoli autorizzativi per gli eventi di spettacolo al pubblico, ha inaugurato la propria apertura della stagione  2020 il 17 Giugno con l’evento ‘A Tutto Puff!’ (dal noto locale romano di Lando Fiorini, col figlio Francesco), che ha avuto grande successo. La stagione del calendario Nettuno Estate 2020 si apre con invito a ingresso libero su prenotazione per la serata di moda del 12 Luglio, occasione per visionare gli eventi, prenotare e conoscere gli appuntamenti; poi seguirà il 17 Luglio un evento teatrale brillante, ‘Il medico dei Sani’, per la regia di Paolo Mellucci, una storia che si focalizza su un finto medico, cialtrone e imbroglione, che cura i suoi pazienti con fiale di un prodotto miracoloso che altro non è che acqua colorata e aromatizzata dai nomi misteriosi…; seguirà poi, per inaugurare invece con la musica il calendario Nettunese, la serata del 18 Luglio 2020, con quello che ormai è un consueto appuntamento annuale presso il Teatro Spazio Vitale, la Rino Gaetano band, il Tributo Ufficiale Nazionale, un rapporto nato dall’amicizia col nipote del cantautore romano e calabrese insieme, Alessandro. Seguiranno, come da calendario, altri eventi teatrali e musicali. In particolare il 24 Luglio, una serata musicale all’insegna del mondo partenopeo e romano, Da Roma a Napoli passando per Bahia, con la partecipazione di Maurizio Mattioli, con Alberto Laurenti e Nadia Natali.
Il calendario di Agosto è di prossima pubblicazione e sarà ricco di artisti del mondo della musica e del Teatro.
Si informa che dal 19 Luglio fino al 6 settembre, nelle serate in cui non ci sono eventi come da calendario, vi sarà la proiezione di film con ampia rassegna cinematografica in collaborazioni coi maggiori distributori autorizzati, il cui calendario verrà a breve comunicato.
Per le prenotazioni, la nota divulgata dal Teatro Spazio Vitale:
Vi aspettiamo al TEATRO SPAZIO VITALE.
Prenotate con nome e cognome via WhatsApp o telefonando (3296953085 – 3926864700), indicando quanti tra i prenotati costituiscono nucleo familiare. La sera stessa siete invitati a venire almeno mezz’ora prima dell’evento per ritirare la prenotazione rendendo così agevole e veloce l’accesso in sicurezza. Il luogo è dotato di comodo parcheggio antistante e spazio bar ristorazione. Anche in caso di disdetta vi preghiamo di avvisare sempre via WhatsApp o telefono, in modo da avere il controllo della capienza posti e di evitare vi siano persone che non prenotando si presentino ugualmente sul posto ed alle quali potrebbe esser comunicato che il Teatro è pieno e quindi di tornarsene a casa. Vogliate scusarci ma la normativa sull’emergenza Covid-19 ci impone di osservare alcune linee guida. Vi ringraziamo per la collaborazione. A vederci presto.

12 Domenica – Moda I love Italy
Abiti da sposa in passarella, pronto moda e scarpe

17 Venerdì – Teatro – Il medico dei sani
Commedia brillante, regia Paolo Mellucci

18 Sabato – Musica  E io ci sto!
1980/2020 Tributo Ufficiale Nazionale Rino Gaetano Band, con la partecipazione di Alessandro Gaetano

24 Venerdì Musica Da Roma a Napoli passando per Bahia
Alberto Laurenti, Nadia Natali e i Rumba de mar, con la partecipazione di Maurizio Mattioli

25 Sabato – Teatro cabaret Makkekomico
Antonio Catalano, Oscar Biglia e Mago Mancini

30 Giovedi – Musica Scendo al Callaloo
Evento dedicato a Manuel Sanges

Ass.ne Culturale e Artistica “Centro Studi Nicolina Vitale”
Il Presidente
Cesare Palumbo