Home Cronaca Restaurato anche da imprese di Nettuno lo yacht che fu di David...

Restaurato anche da imprese di Nettuno lo yacht che fu di David Bowie

Torna a navigare Deneb Star, oggi ribattezzata El Caran dal nuovo armatore romano: uno yacht Benetti di poco meno di 40 metri che arrivò al porto di Ostia completamente smontata e non funzionante, con un rimorchiatore, circa due anni fa e che oggi è di nuovo un vero gioiello.
Dopo due anni di lavori, lo yacht famoso per essere stato di David Bowie e per aver ospitato numerose star americane, torna a solcare le onde. Tante le aziende coinvolte nell’importante progetto di restauro della navetta: per la verniciatura di interni e esterni ha lavorato la Nautic Paint e la Nautic Service di Nettuno, l’ agenzia Terzi e Terzi si è occupata della parte amministrativa e documentale per la certificazione della navigabilità, le Officine Servizi Nautici per l’impiantistica e la parte meccanica.
Oggi oltre al rifacimento di tutto il teak dei ponti superiori, sabbiatura dell’esterno dell’imbarcazione è stata inserita una elica di prua per agevolare le manovre. Restayling completo anche per gli interni con 9 nuovi bagni, rifacimento della tappezzeria con stoffe pregiate sia per interni che per esterni, nuovo look anche per mobili e celetti.