Home Cultura e Spettacolo Dai commercianti un video promozionale della città di Nettuno

Dai commercianti un video promozionale della città di Nettuno

Un video promozionale della città di Nettuno è stato realizzato grazie al contributo dei commercianti del centro cittadino di Nettuno, 77 attività commerciali che hanno creduto a questa iniziativa.
Il video è stato ideato da Salvo Grimaudo, presidente dell’Associazione di Nettuno con la collaborazione dell’associazione commercianti il Tridente e di tutti i commercianti delle vie del centro di Nettuno che hanno aderito. La fantastica Manuela Perdicaro aiuto regista… sceneggiatura, dialoghi, regia e produzione sono state affidate al team Dronexfly.
Gli attori: 4 simpaticissimi e fantastici ragazzi di Nettuno che si sono prestati a titolo gratuito a questa iniziativa, cogliamo l’occasione per ringraziarli per la loro disponibilità. Un ringraziamento va anche a Corrado Forcina per la sua disponibilità all’apertura della Fontana Vecchia. I commercianti ringraziano tutta l’amministrazione comunale per averci concesso il patrocinio.  Con questo video tutti i commercianti hanno voluto dare un segnale di ripartenza dello shopping a Nettuno, mostrando tutte le sue bellezze.