Home Cultura e Spettacolo Successo per i Puff al Teatro Spazio Vitale, aspettando l’omaggio a Battisti

Successo per i Puff al Teatro Spazio Vitale, aspettando l’omaggio a Battisti

Quella di sabato 27 è stata una serata all’insegna della musica e della comicità, con un’ottima organizzazione degli spazi per le esigenze legate alle prescrizioni Covid. Gli stacchi musicali che accompagnavano la comicità di Luciano Lembo, dei Sequestrattori, di Camillo Toscano, dei Figli Unici, di Claudio Sciara e Marco Capretti, tutti accompagnati dalla musica del Maestro Alberto Laurenti e dalla voce di Beba Albanesi.
A condurre il Patron di casa del Puff, Francesco, il figlio di Lando Fiorini, insieme a Bruno Stanzione. Molti i video mandati durante l’evento, con momenti di vita di Lando Fiorini e della sua storia. Ai saluti Francesco Fiorini, emozionatissumo, ha manifestato la sua. soddisfazione e felicità nell’aver inaugurato a Nettuno col suo spettacolo: “Ringrazio tutti voi perché capite da quale difficoltà veniamo in questo periodo e cosa stanno vivendo gli artisti. Ringrazio tutto lo staff del Teatro Spazio Vitale che ci ha ospitato ed un particolare pensiero e ringraziamento va al presidente dell’assiciazione Cesare Palumbo che non ha potuto essere presente per motivi di salute ed al quale auguro una pronta guarigione”.
Si ricorda che il prossimo evento al Teatro Spazio Vitale è il 4 luglio con Ancora tu omaggio a Lucio Battisti, spettacolo tradotto nella lingua dei segni (LIS).