Home Politica Fratelli d’Italia Anzio: “Saremo in consiglio a sostenere il Sindaco”

Fratelli d’Italia Anzio: “Saremo in consiglio a sostenere il Sindaco”

In relazione ad alcune voci infondate sui rapporti tra il Sindaco Candido De Angelis e il partito Fratelli d’Italia, interviene per fare chiarezza il Gruppo Consiliare di Fdi, rappresentato dal CapogruppoMatteo Silani.
“Il nostro sostegno al prossimo consiglio comunale non è in discussione e preso atto della validità delle delibere che riguardano anche l’importante rendiconto di gestione del 2019, voteremo a favore, come abbiamo sempre fatto.
Fratelli d’Italia è sempre stata accanto al Sindaco De Angelis, soprattutto nei momenti difficili, e continuerà a farlo. Non permetteremo a nessuno di farci strumentalizzare per alcune incomprensioni che insieme stiamo superando. Per questo ringraziamo anche l’onorevole Silvestroni per il suo prezioso contributo”. Queste le parole dei consiglieri di FdI.
“Abbiamo condiviso il programma elettorale del 2018 e continueremo a sostenere l’amministrazione che è stata scelta dai cittadini di Anzio per governare la nostra Città. Con orgoglio, sempre, per il bene di Anzio”.