Home Politica Parcheggio a via Cavour a Nettuno, pubblicato il bando per la gestione

Parcheggio a via Cavour a Nettuno, pubblicato il bando per la gestione

La scuola di via Cavour
E’ stato pubblicato l’Avviso Pubblico per la gestione del parcheggio della scuola elementare di via Cavour a Nettuno che verrà affidato in gestione, ad associazioni ed Onlus locali che abbiano come scopo la tutela ed il reinserimento di persone affette da disabilità, per il periodo compreso tra il 1 luglio e il 31 agosto. La associazione che risulterà assegnataria dovrà garantire l’apertura al pubblico dalle 8 alle 19,30 dell’area di parcheggio nel periodo sopra indicato. Dovrà altresì garantire la pulizia, la sorveglianza e la custodia dell’ area concessa in uso. Per lo svolgimento delle suddette attività, l’organizzazione non avrà diritto ad alcun compenso ne’ potrà pretendere alcun corrispettivo eccezion fatta per offerte libere che i fruitori del parcheggio potranno destinare per le finalità statutarie dell’associazione.
Il termine della presentazione delle domande è fissato per il 30 giugno entro e non oltre le 12 e dovranno  pervenire, personalmente o tramite posta, all’Ufficio Protocollo del comune di Nettuno – Via Matteotti, 37 – 00048 Nettuno (RM), un plico chiuso e sigillato sul quale dovranno essere espressamente indicati:
· la denominazione dell’Organismo concorrente;
· la dicitura “Avviso Pubblico per l’affidamento delle attività di custodia dell’area antistante la scuola A. Castellani, sita in Nettuno, Via Cavour da destinarsi a parcheggio”.