Home Politica Forza Italia: “Iniziati i lavori di sistemazione del Comune di Nettuno”

Forza Italia: “Iniziati i lavori di sistemazione del Comune di Nettuno”

“Lunedi 22 giugno: data importante per l’amministrazione Coppola di Nettuno.
Il centrodestra porta a segno un punto fondamentale del programma elettorale: ‘I lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del municipio’. Grazie a tutti gli uffici che hanno collaborato al raggiungimento di questo obiettivo, a tutti i consiglieri, tutti gli assessori, al Sindaco Alessandro Coppola ma in particolare a tutti i cittadini nettunesi, che hanno creduto e credono in questa amministrazione.
Il lavoro per giusta informazione, era già inserito nel piano triennale delle opere del ex giunta Casto e successivamente formalizzato da questa amministrazione, quando la proposta è migliorativa il progetto è buono, il centro destra lo porterà sempre a termine.
Forza Italia continuerà a lavorare per la città, per i cittadini ed a sostegno di questa amministrazione. A chi ci accusa di essere immobili, a chi ci apostrofa come incompententi, noi rispondiamo con ‘un gruppo di persone che condivide un obbiettivo comune, può raggiungere l’impossibile’. Forza Italia la forza del cambiamento”. Così in una nota stampa i consiglieri Elisa Mauro, Ilaria Bartoli e Fabrizio Tomei e il coordinatore di Forza Italia Pietro Celani.