Per una straordinaria casualità nella giornata di oggi, nel giro di poche ore, sia il comune di Anzio che quello di Nettuno hanno comunicato che non ci sono più casi positivi da Coronavirus imputabili a cittadini residenti nei due comuni. Un’ottima notizia, che tuttavia non deve far abbassare la guardia a nessuno. Mantenendo alta la guardia oltre a fiorire di questo grande risultato, si potrà continuare a restare al sicuro da un male che, lo ricordiamo, nei nostri comuni ha causato diversi dolorosissimi decessi. Di seguito le comunicazioni dei due Comuni.
Anche l’ultimo cittadino di Nettuno ricoverato a causa del Coronavirus è stato dichiarato guarito. Questo è quanto emerge dall’aggiornamento giornaliero della Asl Roma6. Attualmente non sono presenti casi positivi riferibili al territorio. In tutto le guarigioni dall’inizio della pandemia sono cinquantadue.
Nella giornata di oggi si registra la guarigione degli ultimi tre cittadini positivi al coronavirus. Al momento, in base alle comunicazioni dell’Asl Roma 6, non ci sono casi positivi al Covid-19 nella Città di Anzio.