Home Politica L’Udc di Anzio dà fiducia al Sindaco e conferma il documento dei...

L’Udc di Anzio dà fiducia al Sindaco e conferma il documento dei dissidenti

“I consiglieri comunali Roberto Palomba e Roberta Cafà, con la presente dichiarano di essere in linea con il documento precedentemente sottoscritto e condiviso con i Capigruppo dei Partiti, avente per oggetto suggerimenti volti a facilitare l’andamento politico ed Amministrativo della Città di Anzio.
A tal proposito, il Partito dell’Udc, attraverso i Consiglieri su menzionati, rinnova la piena fiducia nei confronti del primo cittadino Candido De Angelis, quale persona competente ed esperta della materia politica, capace di tenere unita ed affiatata la Sua Maggioranza perfezionando al meglio le eventuali azioni politiche da intraprendersi nella massima condivisione, per il bene della Città di Anzio”.
Con questa comunicazione stampa i consiglieri dell’Udc di Anzio danno un colpo al cerchio e uno alla botte. Da una parte confermando il documento della discordia, che di fatto, con l’assenza in consiglio comunale nelle scorse settimane ha aperto la crisi che ha portato alla revoca dell’assessore Nolfi, dall’altra confermano la fiducia al Sindaco.