Home Cultura e Spettacolo Ecco il video della Proloco Sangallo per promuovere Nettuno

Ecco il video della Proloco Sangallo per promuovere Nettuno

Dalla collaborazione tra la Pro Loco Forte Sangallo Nettuno e l’Associazione dei Ristoratori “Nettuno in Tavola” nasce una nuova idea, un video firmato Nettuno Wine Festival, in risposta alle esigenze sulla sicurezza di questo extra-ordinario momento storico.
Il gruppo dell’enogastronomia nettunese, ancora una volta, ha dato il meglio di sé. Le riprese si sono concluse in tre giorni ed ognuna delle 29 aziende partecipanti è stata filmata nella propria location.
“Usciamo con un video che senza dubbio si può definire un ‘Manifesto dell’enogastronomia Covid-sostenibile’ – racconta Paola De Franceschi, Project Manager per Pro Loco Forte Sangallo – con grande forza e coraggio 29 aziende scendono in campo con la propria voce per ribadire e sottolineare che, la Sicurezza, nelle loro mani, è molto più di una promessa. Lo fanno con messaggi che mettono in primo piano i Valori, quelli veri, come la Famiglia, la Fiducia, la consapevolezza del proprio ruolo sintetizzata in un’unica parola: Responsabilità. ‘#vadoaNettuno – Perché la Sicurezza è un Valore’, è un video autofinanziato dagli attori, fatto con l’entusiasmo del cuore, e credo si senta! Colgo l’occasione per ringraziare i ‘miei’, straordinari, ‘attori per caso’. È stato emozionante venire a conoscervi nei vostri ristoranti, cantine e gelaterie, tutti pronti a dare il massimo, occhi attenti e grandi sorrisi: Bravissimi! Grazie a tutti, in particolare a Rossano e a Marco della Dronexfly, indistruttibili anche dopo
il decimo ciak, e a Monia Taglienti e Marta Trimboli, entrambe esperte in Digital Marketing e Social Media, per la preziosa consulenza. Naturalmente, grazie al presidente dell’Associazione Ristoratori “Nettuno in Tavola”, Mattia Spadaro, e a Mario Lomartire, presidente della Pro Loco Forte Sangallo, per aver condiviso con entusiasmo l’idea di questo progetto”.