Home Politica Mancini e Sanetti: “A Nettuno arriva il parcheggio alla Stazione grazie a...

Mancini e Sanetti: “A Nettuno arriva il parcheggio alla Stazione grazie a noi”

“Vogliamo dare un buona notizia alla Città e ai nettunesi: le FFSS realizzeranno un nuovo parcheggio ‘scambiatore’ di 20.000 mq (3 volte il Parcheggione per intenderci) nell’ex area deposito merci della Stazione centrale di Nettuno. Un impegno preso da RFI durante il nostro “breve” (circa 18 mesi) incarico di Giunta comunale a seguito di diversi tavoli di confronto tecnico-amministrativo con le varie società di gestione del Gruppo: Metropark per i parcheggi di proprietà delle FFSS e Ferservizi che ne gestisce il patrimonio immobiliare.
Un’intervento di riqualificazione urbana specifico che richiedemmo con urgenza, vista l’esigenza di parcheggi al centro città, in ‘cambio’ della riqualificazione dell’area antistante la Stazione di Nettuno da parte della nostra Amministrazione, opera che realizzammo in pochi mesi con i nostri fondi di Bilancio, senza alcun aiuto esterno.
Perseguimmo l’interesse pubblico, il bene dei cittadini, gestendo la cosa come il buon padre di famiglia, con competenza, professionalità e pragmatismo amministrativo per migliore la qualità di vita dei nettunesi. Siamo felici dell’ottimo risultato ottenuto per la Città di Nettuno”.

Così in una nota stampa i consiglieri comunale di opposizione Simona Sanetti e Daniele Mancini.