Home Cronaca Furto da 7mila euro da Hedera Bistrot ad Anzio, indaga la polizia

Furto da 7mila euro da Hedera Bistrot ad Anzio, indaga la polizia

E’ appena iniziata la fase 2, i ladri non si sono fatti attendere e hanno ricominciato la loro opera di delinquenza in giro per il litorale.
Nella mattinata di martedì 5 maggio il locale Hedera Bistrot in via del rinascimento Anzio ha subito un furto per un ammontare di circa 7mila euro tra macchinari di lavoro, casse per la diffusione della musica, alcolici, generi alimentari e atti vandalici.
Sul posto Polizia di stato, che constatate le condizioni del locale devastato dai ladri ha prontamente convocato i colleghi del dipartimento di polizia scientifica per il rilevamento delle impronte digitali.
“Ci sentiamo violati nel profondo – hanno fatto sapere i proprietari di Hedera Bistrot Daniele Fumi e Gianluca Perra, due giovani imprenditori di Nettuno – non è solo un lavoro, un business, ma la nostra casa. L’affetto e l’apprezzamento che tutta la cittadinanza ci ha dimostrato in questi mesi ci da la forza di andare avanti a testa alta e non fermarci di fronte a nulla. In questo momento particolarmente difficile per tutti siamo sicuri che potremo contare sull’appoggio gli uni degli altri per ripartire nella più totale sicurezza, rispettando tutte le regole che il nostro governo ci indicherà. Siamo in procinto della riapertura, il locale verrà ripristinato e tornerà ad essere il posto incantato che noi tutti conosciamo, con le sue mille luci soffuse, i suoi giardini sospesi e i soliti locandieri ad accogliervi con il sorriso più grande di sempre, anche sotto la mascherina.
Per riderci su, una cosa l’abbiamo capita: anche i ladri apprezzano gli alcolici di Hedera Bistrot. Un ringraziamento va alle forze dell’ordine per il loro pronto operato, in un momento non di facile gestione”.