Home Politica Luca Brignone: “Solidarietà alla dottoressa aggredita all’ospedale di Anzio”

Luca Brignone: “Solidarietà alla dottoressa aggredita all’ospedale di Anzio”

Luca Brignone
Il consigliere comunale di opposizione ad Anzio Luca Brignone esprime tutta la sua solidarietà per la Dottoressa aggredita in Ospedale.

Vi avevamo parlato dell’aggressione avvenuta nei confronti di una Dottoressa dell’Ospedale Riuniti di Anzio e NettunoLunedì 27 Aprile, ad opera di di alcuni familiari di un giovane deceduto presso il nosocomio.

A tal riguardo, il Consigliere Comunale Luca Brignone, con una nota stampa ha voluto esprimere tutta la propria solidarietà nei confronti della stessa sottolineando la necessità di garantire maggior tutela a tutto il personale sanitario già esposto al pericolo del Coronavirus

“L’aggressione alla dottoressa il 27 sera all’Ospedale Riuniti di Anzio è un fatto gravissimo che non può essere ignorato. Non possiamo acclamare gli eroi in prima linea e poi lasciare che questo accada come se fosse normale. Esprimo la mia totale solidarietà alla dottoressa aggredita e mi auspico che da parte delle forze dell’ordine e della direzione dell’ospedale vengano aumentate le misure di sicurezza per il personale, già enormemente esposto in questo periodo così drammatico”

Ilaria Rosati