Home Attualità Ragazzi di Porto d’Anzio, Todis e Bodeguita donano alle famiglie in crisi

Ragazzi di Porto d’Anzio, Todis e Bodeguita donano alle famiglie in crisi

Continua la fitta rete solidale che vede coinvolti tantissimi donatori in questa triste pagina di emergenza alimentare.
Anche questa volta, impegnati in prima linea con le donazioni, sono i Ragazzi di Porto d’Anzio in collaborazione con il Supermercato Todis di Anzio Colonia i quali hanno consegnato derrate alimentari necessarie alla composizione dei pacchi, contenenti prodotti di prima necessità, che l’Amministrazione Comunale ha destinato alle famiglie in difficoltà del territorio.
Anche dal locale La Bodeguita sono arrivati importanti aiuti presso la Casa Comunale Associazioni di Volontariato. Numerosi, infatti, sono stati i prodotti alimentari a lunga conservazione consegnati dalla stessa che hanno contribuito, con un apporto concreto, alla composizione dei pacchi alimentari.
Così, anche grazie alla collaborazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Pensione, dell’AVIS e delle Associazioni dei geometri Agelpro e Real Sistem Martial Art è stato possibile procedere, insieme ai dipendenti comunalied all’Assessore alle politiche sociali Velia Fontana, alla preparazione dei pacchi presso la Casa Comunale e alla consegna degli stessi direttamente alle famiglie richiedenti.

Ilaria Rosati