Home Politica Attacchi on line, Forza Italia difende l’assessore di Nettuno Ilaria Coppola

Attacchi on line, Forza Italia difende l’assessore di Nettuno Ilaria Coppola

Al centro l'assessore Ilaria Coppola

“Il lavoro incessante della Giunta Coppola non fa che segnare successi uno dietro l’altro. I traguardi raggiunti sono tantissimi. Per citarne alcuni: è stata approvata la destagionalizzazione dopo anni di richieste e vane attese da parte dei titolari degli stabilimenti balneari; approvata la rinegoziazione dei mutui in corso, in modo da consentire all’ente comunale di risparmiare oltre 220 mila euro all’anno;
approvata, in collaborazione con l’opposizione, la creazione di 24 parcheggi rosa, gratuiti per donne in gravidanza e neo mamme”.

Lo scrivono in una nota stampa gli esponenti di Forza Italia in replica ad un cittadino che sui social chiedeva all’assessore Coppola dove fossero i parcheggi rosa annunciati mesi fa.

“Siamo riusciti dove prima la Giunta Chiavetta e poi la Giunta Casto hanno fallito – hanno aggiunto gli esponenti di Forza Italia – senza trascurare il fatto che in piena emergenza covid-19 è stata posticipata la tassa sui rifiuti, ridotta la tassa di occupazione del suolo pubblico e l’imposta sulla pubblicità per le attività commerciali. È stato sospeso il pagamento del parcheggio, quello dei canoni di palestre ed impianti sportivi. Inoltre sono state adottate procedure per velocizzare i pagamenti ai fornitori in questo ultimo periodo di crisi. Questi sono soltanto alcuni dei risultati raccolti e frutto del lavoro serio ed instancabile dell’assessore al bilancio Ilaria Coppola. Ricordiamo poi che e’ l’unico assessore ad essere stato eletto in consiglio dai cittadini e poi nominato assessore, a dimostrazione che il ruolo l’ha ottenuto sul campo. Grazie Ilaria, continua cosi”.