Home Cultura e Spettacolo Organizzato il Grande Fratello Vip Anzio Nettuno, disponibile su Fb e Instagram

Organizzato il Grande Fratello Vip Anzio Nettuno, disponibile su Fb e Instagram

“Stare a casa ma divertendosi. Da qui è nata l’idea al giovane nettunese Luigi Manasse di organizzare su Instagram il Grande Fratello Vip Anzio Nettuno.
Venti sono i concorrenti, dieci ragazzi e dieci ragazze, che sono stati selezionati nelle settimane scorse con dei sondaggi sullo stesso social e che nei prossimi giorni si sfideranno con delle prove, recitazione, canto, ballo, che di volta in volta saranno decise dagli organizzatori.
Come ogni programma che si rispetti ha bisogno dei presentatori e il Grande Fratello Vip Anzio Nettuno ne ha due, la giovane anziate Federica Sarchioto e il nettunese Alessandro Calabrese, noto al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello e a Uomini e Donne.
Tutte le prove e le dirette dei presentatori si potranno seguire su Instagram alla pagina “gfvipanzionettuno”. A ogni prova ci sarà un ospite che sceglierà il vincitore, che sarà escluso dalle nomination. Gli altri concorrenti dovranno nominare gli avversari che vogliono escludere dalla “casa” e poi saranno i follower, tramite un sondaggio, a decidere chi dovrà abbondare il gioco.
La prima prova c’è stata martedì 7 aprile, dalle 20 in un video sulla pagina Instagram sono state pubblicate tutte le performance dei concorrenti e poi l’ospite ha decretato il vincitore. Non resta che stare a casa e se vi va seguire questo gioco”.