Home Politica Il Movimento 5 stelle Anzio: “Il Sindaco convochi commissioni e consiglio”

Il Movimento 5 stelle Anzio: “Il Sindaco convochi commissioni e consiglio”

Rita Pollastrini

Il M5S di Anzio ha dato più volte pubblica e piena disponibilità a cooperare in modo propositivo con l’amministrazione perché in  questo momento storico deve prevalere il senso di responsabilità e  comunità. Ma per farlo è necessario riattivare immediatamente le Commissioni e i Consigli Comunali in modalità videoconferenza cosi come disposto dal DL n.18 del 17 marzo 2020.
Ho quindi provveduto a scrivere al Sindaco, al Presidente del Consiglio Comunale e al Segretario Generale  affinché l’ente si organizzi in tempi rapidi perché non possiamo fare da spettatori ma intendiamo esercitare in pieno il ruolo e il mandato che ci è stato affidato dai cittadini, anche e soprattutto in piena emergenza.
Nel frattempo non stiamo con le mani in mano.
Mentre dagli esponenti della Lega continuano ad arrivare critiche al governo, dichiarazioni alla stampa in copia e incolla di partito e molta disinformazione sui provvedimenti governativi della piu grande crisi sanitaria ed economica della nostra storia, noi ci occupiamo di diffondere e spiegare ai cittadini gli stessi provvedimenti che l’amministrazione mette in campo e cerchiamo di dare risposte alle molte persone che ci girano i loro quesiti e dubbi. Basta becera  propaganda chiediamo serietà e rispetto dei cittadini e teata bassa a lavorare per il bene comune.

Rita Pollastrini capogruppo M5S