Home Politica Mancini e Sanetti: “Il Sindaco Coppola ha convocato un tavolo sull’emergenza”

Mancini e Sanetti: “Il Sindaco Coppola ha convocato un tavolo sull’emergenza”

“In data odierna abbiamo ricevuto l’invito del Sindaco Coppola a partecipare, con un delegato, come gruppo politico consiliare ad un tavolo consultivo per affrontare l’emergenza in atto e per discutere delle misure economiche sociali da adottare.
Abbiamo, dunque, ritenuto doveroso richiedere al Sindaco l’uso della Sala Consiliare nel rispetto delle prescrizioni di legge vigenti circa il distanziamento sociale e il contenimento del contagio. Inoltre, per far comprendere cosa sta sta facendo e decidendo la politica per i cittadini abbiamo richiesto la verbalizzazione audio/video e diretta streaming con le stesse modalità del consiglio comunale.
Domani noi saremo pronti a prenderci le nostre responsabilità e a dare il nostro contributo anche in una situazione difficile e compromessa per lo stato avanzato.
Vedremo se il Sindaco vorrà essere vicino ai cittadini attraverso la massima trasparenza e chiarezza d’informazione”. Così in una nota stampa i consiglieri Simona Sanetti e Daniele Mancini.