Home Cronaca Da Aprilia a Nettuno per comprare ‘carne per i mussulmani’, segnalato

Da Aprilia a Nettuno per comprare ‘carne per i mussulmani’, segnalato

Fine settimana di controlli serrati da parte delle forze di polizia in questo weekend sulle strade di Ardea, Aprilia, Anzio e Nettuno. Sono stati centinaia i controlli e una decina le persone segnalate alla procura in questo fine settimana trascorso in modo relativamente tranquillo, grazie anche anche un grande dispiegamento di uomini e mezzi.
Mentre sabato è stato fermato l’uomo che voleva prendere l’acqua alla fonte per la moglie, infine risultata morta da 10 anni, domenica a fornire la scusa più assurda un uomo d Aprilia, arrivato fino a Nettuno e qui fermato dagli agenti ai quali ha detto di essere venuto per comprare la carne “per i musulmani” in uno specifico negozio. Quando gli agenti gli hanno fatto notare che appositi negozi ci sono anche ad Aprilia, l’uomo ha replicato che a Nettuno “la carne è più buona”. L’uomo è stato segnalato in Procura.
Nonostante i soliti furbi il numero di veicoli in circolazione nel fine settimana è nettamente diminuito. Le forze di polizia raccomandano di controllare le scadenze assicurative delle auto: le assicurazioni scadute da mesi portano non solo alla sanzione ma anche al sequestro del mezzo.