Home Cronaca Un’amica ricorda Alessio, scomparso ieri senza poter essere salutato

Un’amica ricorda Alessio, scomparso ieri senza poter essere salutato

Ultimamente questa storia del coronavirus sta mettendo tutto il resto in secondo piano….Ieri un ragazzo di Nettuno ci ha lasciati e non per il covid 19 ma per una battaglia che combatteva da un po’ di tempo ma che purtroppo ha perso!
Oggi voglio dedicare un pensiero a Alessio che amava la vita, che regalava solo sorrisi,una persona bella, pura, vera che avrebbe meritato di essere salutato come si deve, circondato dal calore della famiglia, degli amici più cari e delle persone che hanno incrociato il suo cammino anche solo per un attimo e che ne sono rimaste abbagliate perché Alessio era così riusciva a entrati dentro solo con un sorriso lasciando il segno, per sempre. Bello come un tramonto, bello fuori e dentro! Oggi splende il sole ma dentro il cuore di tanti di noi c’è dolore e lui non avrebbe voluto questo allora immaginiamolo così, sorridente come sempre verso un mondo nuovo,una nuova vita magari ancora più bella di questa. Grazie per aver toccato il mio cuore lasciando un segno indelebile… Tu sei e sarai sempre vita.
Noi restiamo in queste quattro mura che oggi ci sembrano ancora di più una prigione ma non sono loro a impedirci di esserti vicino. Apro la finestra ci metto il fiore più bello che ho e ti mando un bacio! Fai buon viaggio anima bella.

Una saluto anonimo e dolcissimo quello di questa amica ad Alessio che molti in questo periodo, niente a mancare senza che si possa loro tributare il giusto saluto. Ma nel cuore di chi le ama queste persone sono presenti ogni giorno e verrà il tempo per ricordare…