Home Politica Coronavirus, Anzio aggiorna i suoi cittadini sul sito del Comune e su...

Coronavirus, Anzio aggiorna i suoi cittadini sul sito del Comune e su Fb

“Vi invitiamo a seguire il sito internet www.comune.anzio.roma.it, per ricevere gli aggiornamenti – emergenza coronavirus – ed a cliccare – Mi piace –  sulla pagina Facebook.com/ComunediAnzio”.

E’ la campagna informativa, promossa dall’Ufficio Comunicazione Istituzionale del Comune di Anzio, per comunicare alla cittadinanza le informazioni utili per la prevenzione del Covid-19, l’attivazione di numerosi servizi ed i vari provvedimenti adottati dall’Amministrazione De Angelis.

A fare da sfondo al messaggio la Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina, da ieri notte illuminata da un immenso tricolore, con in evidenza la scritta “ANZIO TORNERA’ A SORRIDERE”.

800 98 42 98, invece, è il servizio numero verde,  attivato dall’Amministrazione Comunale di Anzio, per l’emergenza coronavirus. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, contattando l’800 98 42 98  i cittadini over 65 e le persone con disabilità potranno usufruire del servizio di consegna a domicilio della spesa e delle medicine.

Chiamando il numero verde 800 98 42 98, i cittadini potranno anche avere notizie, per urgenti necessità, sul trasporto pubblico locale; inoltre sarà possibile contattare gli uffici comunali, ottenere eventuale sostegno psicologico da personale esperto ed accedere al servizio “Segnala al Sindaco”, con la possibilità di evidenziare urgenti problematiche sull’emergenza Covid-19.