Home Attualità Il presidente della Bcc Eufemi: “Con le donazioni prendiamo il 4° respiratore”

Il presidente della Bcc Eufemi: “Con le donazioni prendiamo il 4° respiratore”

Luciano Eufemi,

Il Presidente della Bcc di Nettuno ha scritto ai Clienti, Soci e Dipendenti della Banca di Credito Cooperativo di Nettuno.

“In sole due giornate – scrive Luciano Eufemi – tenuto conto del contributo di €.10.000 della nostra Banca, abbiamo raccolto la somma che, in esito alla richiesta pervenuta dalla Direzione Sanitaria dell’Ospedale, ci consente di procedere all’acquisto del quarto ventilatore per la respirazione assistita. Grazie a coloro che hanno contribuito, ciascuno secondo la propria sensibilità, le postazioni per la terapia intensiva potranno essere otto e non più quattro (tre ventilatori già a totale carico della Banca) …….scusate se è poco!

Consentitemi di ringraziare i Sindaci dei Comuni di Nettuno e di Anzio che si sono immediatamente resi disponibili a fornire il patrocinio dei Comuni da loro rappresentati, ma, in modo particolare, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, la Direzione e tutto il Personale della Banca. Grazie!

Senza il loro fattivo apporto l’obiettivo non sarebbe stato raggiunto. Però, non ci possiamo crogiolare sul risultato acquisito. Altre esigenze ci sono state rappresentate dall’Ospedale e quindi la “Raccolta fondi” prosegue. Vi terremo informati. Aiutateci per aiutarvi!!!

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

(Dr. Luciano Eufemi)

IBAN IT 96 B 08693 39300 000000301000 intestato a Banca di Credito Cooperativo di

Nettuno S.C. – Causale: Emergenza Coronavirus.