E’ indirizzata al Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola una lettera dei consiglieri comunali di Fratelli d’Italia che chiedono al loro primo cittadino interventi a sostegno dei fornitori del comune.
“In questo momento di particolare difficoltà del paese con le conseguenze dirette sia sulle persone e le famiglie nella stessa Città di Nettuno riteniamo opportuno intervenire in maniera concreta a favore di tutte le persone che abbiano rapporti lavorativi con il nostro ente. Considerando che con il blocco pressoché delle attività economiche imposto dallo Stato, per preminenti esigenze di salute pubblica, molte imprese vivono un periodo estremamente gravoso, chiediamo al Sindaco ed alla Giunta di prendere in seria considerazione un provvedimento grazie al quale sia possibile procedere al tempestivo pagamento degli operatori economici che hanno fornito e continueranno a fornire, nell’interesse della Città di Nettuno, beni e servizi richiesti dal Comune.
Siamo sicuri che l’immediato e tempestivo pagamento di quanto fornito al Comune di Nettuno anche se potrebbe non risolvere in toto i problemi di queste imprese o persone, darà comunque una boccata di ossigeno a quanti si trovano, in questo momento, in grave difficoltà”. La nota è a firma dei consiglieri Lina Angelova, Genesio D’Angeli e Giuseppe Barraco e del coordinatore FdI Nettuno e vicesindaco Alessandro Mauro.