Home Politica Regione Lazio Ex amante lo minaccia e lui paga per il silenzio, 48enne arrestata...

Ex amante lo minaccia e lui paga per il silenzio, 48enne arrestata per estorsione

In questi anni il 70enne avrebbe dato in tutto circa 70mila euro alla donna. I Carabinieri si sono accordati con lui per la consegna di 1400 e alla fine hanno messo in manette la 48enne albanese.

I Carabinieri

Finisce con un arresto la storia d’amore clandestina tra un uomo romano di 70 anni e una donna albanese di 48. Il commerciante italiano, nel 2014 decise di interrompere la storia e la sua amante lo minacciò  dicendo che avrebbe raccontato tutto alla moglie. In cambio del silenzio, la donna, ha preteso dal suo ex uno “stipendio” variabile tra i 1.000 e i 2.000 euro al mese.
Sono gli elementi di una storia di passione, divenuta ben presto un incubo per l’uomo, a cui ieri i Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno posto definitivamente la parola fine, arrestando la donna – una cittadina albanese di 48 anni – con l’accusa di estorsione. In questi anni il 70enne avrebbe dato in tutto circa 70mila euro alla donna. I Carabinieri si sono accordati con lui per la consegna di 1400 e alla fine hanno messo in manette la 48enne albanese.