Home Politica Maranesi replica alle accuse del Pd: “Carenza completa di proposte”

Maranesi replica alle accuse del Pd: “Carenza completa di proposte”

Il consigliere comunale di Anzio Marco Maranesi

Il Pd di Anzio, dopo la pesante sconfitta alle scorse elezioni amministrative, l’ennesima da oltre venti anni, non perde mai l’occasione per dimostrare alla città intera l’inadeguatezza di un progetto politico più volte bocciato dai cittadini di Anzio e la carenza completa di proposte da portare all’attenzione del consiglio comunale.
Ogni intervento in consiglio comunale, ogni comunicato stampa diramato agli organi di informazione locali, sono solo sterili ed inutili critiche, di chi è in preda ad una claustrofobica disperazione di una quasi certa scomparsa dalla scena politica locale.
Anziché parlare di progetti e proposte per la città, sono impegnati ad attaccare il Consigliere Maranesi che non vota il bilancio o la linea politica di Italia Viva che di certo non sono affari che riguardano un Pd ridotto ai minimi termini.
La realizzazione dei un asilo nido comunale è un progetto che non è ne di sinistra ne di destra, ne di maggioranza ne di opposizione, è un opera ed un servizio diventato ormai essenziale nelle giovani e coraggiose famiglie dove entrambi i genitori sono costretti a lavorare per mantenere i propri figli senza ricorrere al reddito di cittadinanza.
Cosa pensa Renzi della situazione Anzio? Come ha detto ieri sera nella trasmissione Porta a Porta, Italia Viva è un partito riformista, progressista, un partito del fare, delle grandi opere, del decisionismo e non della stagnazione e all’inutilità a cui il Pd è abituato.
E’ evidente che il Pd è più attento ad attaccare Renzi ed Italia Viva, anziché le assurde leggi grilline. Zingaretti è ossessionato da Renzi e subisce il suo carisma da vero leader, cioè quello che lui non ha.
Comunque il Pd stia sereno, la legislatura andrà avanti, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Marco Maranesi, consigliere comunale di Anzio