Home Politica I Commercianti di Nettuno: Parcheggio riaperto giornata epocale

I Commercianti di Nettuno: Parcheggio riaperto giornata epocale

Salvo Grimaudo

(Riceviamo e pubblichiamo)

Associazione commercianti di Nettuno. Dopo lunghissimi anni di abbandono del Piazzale Berlinguer il 2 agosto rimarrà una giornata epocale per tutti i commercianti limitrofi del piazzale.
Ricordo le lunghe battaglie e le manifestazioni fatte per la riapertura dello stesso. Io e molti altri colleghi ci abbiamo messo la faccia manifestando contro la ex amministrazione Chiavetta.
Oggi Anche se in maniera provvisoria Finalmente siamo arrivati al capolinea.
Proprio per questo motivo ci sentiamo in obbligo di ringraziare innanzitutto il Nostro amatissimo neo Sindaco Coppola che come da promesse fatte in campagna Elettorale ha rispettato e continua a rispettare tutto ciò che aveva detto, soprattutto per aver dato modo di usufruire del parcheggio nell’aerea piazzale Berlinguer ancor prima dei lavori definitivi assumendosi responsabilità non indifferenti (questo significa governare).
Ringraziamo assessori, consiglieri e tutti coloro che si sono prodigati per far sì che questo spazio venisse aperto anche in modo provvisorio prima dei lavori definitivi.

Ringraziamo l’assessore ai Lavori pubblici Luca Tammone per l’impegno nell’apertaura del cantiere è pronta realizzazione dell’opera. Ringraziamo l’assessore Camilli Ludovisi attività produttive per l’apertura del dialogo con i commercianti.
Ringraziamo l’assessore Alessandro Mauro sport turismo e spettacolo per le grandi iniziative estive.
Ringraziamo l’assessore Claudio Dell’uomo urbanistica e decoro urbano che si è preoccupato di abbellire le fioriere rendendo la città più accogliente.
Ringraziamo tutta questa amministrazione che sta lanciando messaggi di rilancio turistico della città.
Infine per non lasciare nessuno indietro ringraziamo solo e soltanto la ex giunta 5 stelle per aver fatto il primo passo acquisendo l’area del piazzale Berlinguer e subito dopo averla ricoperta.
Auspichiamo che questo sia solo l’inizio per la rinascita di Nettuno .
Grazie a tutti e che sia una nuova era.
Buon inizio del mese di Agosto.

Il presidente
Salvo Grimaudo