Home Politica Nasce il gruppo giovanile del Popolo della Famiglia anche ad Anzio

Nasce il gruppo giovanile del Popolo della Famiglia anche ad Anzio

Il Popolo della Famiglia di Anzio annuncia la nascita del gruppo giovanile del Popolo della Famiglia e rivolge ai giovani di Anzio l'invito ad aderire all'iniziativa.

Sabrina Bosu del Popolo della famiglia di Anzio

Il Popolo della Famiglia di Anzio annuncia la nascita del gruppo giovanile del Popolo della Famiglia e rivolge ai giovani di Anzio l’invito ad aderire all’iniziativa.
La costituzione del gruppo giovanile del Popolo della Famiglia vuole essere un appello ai giovani ad un rinnovato protagonismo nella vita politica, un invito ad esercitare un ruolo attivo nella vita democratica del paese e a rappresentare con forza le istanze delle nuove generazioni, con uno sguardo più ampio e lungimirante verso il futuro.
L’iniziativa prenderà avvio con l’incontro del prossimo 2 Marzo, che si terrà a Roma al quale parteciperanno delegazioni di giovani militanti del Popolo della Famiglia provenienti da tutta Italia; sono invitati a partecipare all’incontro tutti i giovani e i ragazzi di età compresa tra i quattordici e i trent’anni che desiderino mettere i propri talenti e la propria passione per l’attività politica al servizio del nostro paese.