Home Politica Maurilio Leggieri della Lega di Nettuno: “Nessuna svendita della città”

Maurilio Leggieri della Lega di Nettuno: “Nessuna svendita della città”

“Come coordinatore della Lega di Nettuno ci tengo a smentire con fermezza le voci diffuse sui social media, in merito alla notizia della svendita della città di Nettuno

Maurilio Leggieri

“Come coordinatore della Lega di Nettuno ci tengo a smentire con fermezza le voci diffuse sui social media, in merito alla notizia della svendita della città di Nettuno da parte del partito che rappresento, alla prossima tornata elettorale. Un appuntamento che attendiamo da tempo e che stiamo preparando con minuziosa attenzione”. Lo scrive in una nota stampa il coordinatore della Lega di Nettuno Maurilio Leggieri.

“Per questo, ci tengo a sottolineare – ha poi aggiunto – che nel centrodestra nettunese è in corso un dialogo aperto e costruttivo, dove ogni forza politica mette a disposizione le proprie idee, progetti e programmi a favore dell’individuazione di un uomo o di una donna che possa guidare la città per i prossimi cinque anni. La Lega, promotrice di questo dialogo, apre anche a tutte quelle forze civiche desiderose di partecipare ad un progetto che vede come obiettivo primario lo sviluppo della città stessa attraverso la legalità, il lavoro, la sicurezza e il decoro urbano. Ogni polemica, del tutto infondata e strumentale non mi appartiene e non mi appassiona. Il vano tentativo di dividere il centrodestra rafforza sempre di più la mia tesi: la serietà alla lunga paga”.