Home Politica Furti a Nettuno, Forza nuova annuncia le ‘passeggiate della sicurezza’

Furti a Nettuno, Forza nuova annuncia le ‘passeggiate della sicurezza’

"A Nettuno non passa giorno senza che vi siano furti e rapine in appartamenti, negozi ed attività di ogni genere. Addirittura è di ieri la notizia

“A Nettuno non passa giorno senza che vi siano furti e rapine in appartamenti, negozi ed attività di ogni genere. Addirittura è di ieri la notizia di un uomo che se ne andava spensierato in bicicletta brandendo un arnese da scasso, presumibilmente in cerca di un obiettivo da svaligiare”. Lo scrivono in una nota stampa i delegati di Forza Nuova. “Non si contano i casi di furti agli esercizi commerciali per refurtive minime – aggiungono – tuttavia con danni molto gravi per i proprietari. I residenti non ne possono più, nessuno si sente più al sicuro; i ladri entrano dappertutto, senza remore o paura alcuna di essere scoperti e arrestati”. Sul punto è intervenuta Michela Ramaglioni, responsabile Forza Nuova di Anzio – Nettuno. “Il Problema sicurezza a Nettuno si è fatto a dir poco intollerabile.
La gente ci segnala ogni giorno una situazione da terzo mondo. Per questo abbiamo deciso di scendere in strada con le nostre passeggiate per la sicurezza, durante le quali Forza Nuova, come sempre, sarà al fianco dei cittadini dimenticati dalle istituzioni”.