Home Politica Forza Nuova Anzio e Nettuno pronta alle barricate per difendere i diritti...

Forza Nuova Anzio e Nettuno pronta alle barricate per difendere i diritti sociali

Forza Nuova nasce per difendere i diritti sociali e il diritto al lavoro degli italiani, queste le priorità che hanno guidato il movimento per vent'anni.

Forza Nuova nasce per difendere i diritti sociali e il diritto al lavoro degli italiani, queste le priorità che hanno guidato il movimento per vent’anni. “Ad Anzio sosteniamo oltre 40 famiglie italiane con la colletta alimentare e con un orto sociale e da quasi un anno diamo un tetto ad un cittadino di Anzio in una nostra tenuta – spiega Michela Ramaglioni di Forza Nuova – Ezio, questo il suo nome, non è stato aiutato da nessuna istituzione, ma solo da noi”.

“Forza Nuova si è occupata anche delle zone difficili, dello “Zodiaco“, del quartiere Europa e di tutta la zona di Lavinio stazione, tutte zone dimenticate dalla politica sociale. Per questo mi auguro che il ruolo di assessorato ai servizi sociali venga assegnato ad una persona competente visto il ruolo estremamente importante associato a questa carica. Chiedo anche la disponibilità da parte del comune a fornire spazi a chi, come noi, aiuta le famiglie e i cittadini italiani in difficoltà”. “In ogni caso Forza Nuova si prepara alle barricate – conclude la Ramaglioni – una madre di famiglia con tre figli minori sarà sfrattata a giorni dalla propia abitazione avendo avuto problemi a pagare il mutuo, noi siamo pronti a far valere i diritti di questa donna italiana, andremo dai servizi sociali di Nettuno per cercare una soluzione alternativa per questa famiglia in difficoltà”.