Home Politica Buccolini candidato ad Anzio con De Angelis: “Voglio il mercato anche in...

Buccolini candidato ad Anzio con De Angelis: “Voglio il mercato anche in centro”

"Ritengo sia giusto da parte di tutti i candidati consiglieri comunali, informare i propri elettori in modo categorico sulle proprie idee e programmi presentati dai sindaci che appoggiano. Non basta aderire al programma generale. Personalmente ho

Giorgio Buccolini

“Ritengo sia giusto da parte di tutti i candidati consiglieri comunali, informare i propri elettori in modo categorico sulle proprie idee e programmi presentati dai sindaci che appoggiano. Non basta aderire al programma generale. Personalmente ho il mio programma che affianca quello del mio sindaco. Questo perchè, oltre al programma generale è giusto entrare anche nel particolare e informare chiaramente gli elettori delle proprie intenzioni. Per questo oggi parlo dei mercati settimanali del mercoledì. Attualmente il mercato si svolge ad Anzio Colonia, ad Anzio 2 e Lavinio mare. Vi informo che ritengo sia giusto che ci sia il mercato settimanale del mercoledì anche nel Centro Storico di Anzio”.

Lo scrive Giorgio Buccolini candidato al consiglio comunale di Anzio nella lista a sostegno di Candido De Angelis Sindaco.
“Il mercato settimanale è nato nel centro storico, c’è sempre stato, fa parte della nostra storia. Non ritengo giusto che ne sia stato privato, non ritengo giusto vedere i nostri concittadini attendere un bus navetta sotto la pioggia per andare al mercato di Anzio2, non ritengo giusto vedere i miei amici pensionati carichi di buste di verdura sotto il sole a 40 gradi in attese massacranti, non ritengo giusto vedere la desertificazione del centro storico, non ritengo giusto privare il centro di un pezzo della sua storia. Il mercato settimanale è nato nel Centro Storico di Anzio e li deve tornare. Quindi, ora sai le mie intenzioni. Sai che se riesco a far parte della nuova giunta comunale mi batterò per questa argomentazione. Se sei d’accordo con me votami, se ritieni che l’argomento non sia di tuo interesse non votarmi. In questa campagna elettorale non molti candidati sono chiari con i propri elettori. Il terrore di perdere anche un solo voto fa si che le argomentazioni specifiche e dettagliate su determinate problematiche vengano evitate. Da parte mia non la penso così. La chiarezza e la sincerità verso i cittadini deve sempre prevalere. Buona giornata a tutti”.

(Informazione pubblicitaria elettorale. I contenuti sono responsabilità esclusiva del committente)