Home Politica Giovanni Madonna si appella ai giovani: “Andate a votare per il cambiamento”

Giovanni Madonna si appella ai giovani: “Andate a votare per il cambiamento”

"Durante questa campagna elettorale,mi sono trovato a fare dei confronti con ragazzi giovani e molti di loro mi hanno dato l'ennesima risposta 'Io a votare non ci vado perché tanto non cambia niente a me non me ne frega niente'.

“Durante questa campagna elettorale,mi sono trovato a fare dei confronti con ragazzi giovani e molti di loro mi hanno dato l’ennesima risposta ‘Io a votare non ci vado perché tanto non cambia niente a me non me ne frega niente’. Volevo solo fare un appello ai miei coetanei. È un proprio diritto andare a votare ed è una nostra responsabilità capire ciò che succede nel nostro paese nella nostra regione, nel nostro stato”. Lo scrive in una nota stampa Giovanni Madonna, candidato nella Lista civica il Sole delle Periferie.
“Siamo noi cittadini che manteniamo questo equilibrio ormai destabilizzato dell’ignoranza e dal menefreghismo di noi giovani. Noi siamo il futuro,dobbiamo capire ciò che sta succedendo per un futuro migliore per noi, ma soprattutto per i nostri figli e nipoti.
votare è uno dei pochi diritti che ci sono rimasti.
Iniziamo noi giovani a cambiare le cose in meglio, qualunque Espressione politica preferiamo”. Giovanni Madonna aspira quindi ad essere il Portavoce di tutti i giorni di Anzio.