Home Politica Cassandra della Lega: “Nettuno finalmente libera dai 5 stelle”

Cassandra della Lega: “Nettuno finalmente libera dai 5 stelle”

Ernesto Cassandra con il Senatore Centinaio

“Oggi possiamo dire che il 3 maggio 2018 sarà ricordato dai Nettunesi come giorno della liberazione.
Come volevasi dimostrare dopo i tanti fallimenti nella quasi totalità dei comuni in cui il movimento 5 stelle ha amministrato, anche a Nettuno la Giunta Casto ha dimostrato di non essere all’altezza, la tanto decantata onestà, i proclami di gloria e di buona amministrazione alla fine hanno portato all’inevitabile realtà dei fatti, e cioè che criticare gli altri e spararla ogni giorno più grossa alla fine cozza col saper amministrare veramente.
Plauso ai 4 consiglieri di maggioranza, che hanno dimostrato saggezza e senso di responsabilità nei confronti della città, e ai consiglieri di opposizione che rimanendo uniti hanno agito con lo stesso spirito. Ora è importante ripartire subito da qui per mettere le basi per il futuro di Nettuno, purtroppo un’altra volta ancora questo Comune sarà presieduto da un commissario.
Il mio auspicio, e ci metterò il massimo impegno perché questo avvenga, è che da adesso tutte le forze di centro destra si uniscano per dare un governo alla città.
Voglio fare un appello ai partiti e liste civiche, di mostrare maturità e senso di responsabilità, il futuro di Nettuno va ricostruito senza personalismi, senza veti e senza giochetti.
Auspicando che questo appello venga colto, auguro a tutti una buona festa di maggio”. Lo scrive in una nota Ernesto Cassandra, Coordinatore Lega Salvini Premier.