Home Politica Elezioni ad Anzio, Raffaele Madonna: “Periferie abbandonate, ci pensiamo noi”

Elezioni ad Anzio, Raffaele Madonna: “Periferie abbandonate, ci pensiamo noi”

"Buona sera a tutti gli amici e ai conoscenti: La lista “Il sole delle periferie” con candidato a Sindaco di Anzio Raffaele Madonna, si presenta alle prossime elezioni amministrative che si terranno il  10 giugno 2018

Raffaele Madonna, candidato a Sindaco di Anzio
Il simbolo del Sole delle periferie

“Buona sera a tutti gli amici e ai conoscenti: La lista “Il sole delle periferie” con candidato a Sindaco di Anzio Raffaele Madonna, si presenta alle prossime elezioni amministrative che si terranno il  10 giugno 2018 per il rinnovamento del consiglio comunale. Sono lieto di aver conosciuto, durante la mia campagna elettorale, molta gente delle periferie di Anzio che hanno avuto modo di raccontarmi i loro problemi”.

A darne notizia Madonna in una nota stampa. “Giorno dopo giorno abbiamo constatato insieme ai delegati della mia lista le mille difficolta che i nostri concittadini e noi stessi viviamo. Stiamo girando tutto il territorio e davvero non riesco a capire il perché di tutto il  menefreghismo dell’attuale Amministrazione nei confronti dei cittadini di Falasche, Villa Claudia, Lavinio stazione, Lavinio mare, Lido dei pini, Cavallo morto, la Sacida. Noi esponenti de “Il sole delle periferie” insieme a voi porteremo le nostre periferie ad essere invidiate da tutti. Il nostro programma punta sulla sicurezza dei cittadini, sulla sicurezza stradale, l’illuminazione delle periferie, il rifacimento dei parchi, nuovi marciapiedi, pulizia stradale. Vogliamo creare strutture per coinvolgere i nostri ragazzi al sociale e al bene comune. Il 10 giugno sbarrate il simbolo Il sole delle premierei”.