Home Politica Sanità e giovani, Della Rocca e Cerqueoni, candidati con FdI ospiti a...

Sanità e giovani, Della Rocca e Cerqueoni, candidati con FdI ospiti a Nettuno

Grande entusiasmo per la cena in sostegno dei candidati alla carica di consiglieri regionali di Fratelli d'Italia, Paolo Della Rocca e Flavia Cerquoni. A fare gli onori di casa il segretario del locale circolo di FDI Antonio Mellone

Grande entusiasmo per la cena in sostegno dei candidati alla carica di consiglieri regionali di Fratelli d’Italia, Paolo Della Rocca e Flavia Cerquoni. A fare gli onori di casa il segretario del locale circolo di FDI Antonio Mellone con gli ospiti presentati da Francesco Filomeno. Molto sentito ed apprezzato l’intervento dei due candidati consiglieri, Flavia Cerquoni, consigliere e capogruppo FDI al XII municipio di Roma, ha sottolineato i numerosi problemi della regione Lazio ed ha invitato i giovani presenti alla manifestazione ad interessarsi di più alla politica. Della Rocca, sindaco per due mandati a Palombara Sabina e funzionario della regione Lazio ha invece posto l’accento sulla sanità locale evidenziando soprattutto le recenti problematiche dell’ospedale Riuniti.

“Numerosi gli ospiti, gente comune ed addetti ai lavori – fanno sapere da FdI – come l’assessore ed il consigliere dell’università agraria Massimo Cocuzza e Paolo De Sanctis. Tra gli ospiti anche ex amministratori della città di Nettuno. La serata è poi proseguita con la visita dei due candidati in diversi attività gestite da giovani imprenditori della zona. Infine i due candidati, insieme ad un nutrito gruppo di sostenitori, hanno visitato il quartiere di Cretarossa, che, nonostante sia una delle zone più abitate di Nettuno e che potrebbe essere un fiore all’occhiello della nostra città, versa in condizioni di totale abbandono e di crescente degrado, intrattenendosi poi con i più giovani all’interno della nuova sala dell’associazione “il grattacielo”, unico luogo di aggregazione giovanile presente sul territorio. Competenza ed attenzione per il nostro territorio, con due candidati che sicuramente saranno premiati dai consensi degli elettori, e che, una volta eletti, saranno a disposizione per le problematiche del nostro territorio”.