Home Politica Successo per l’iniziativa “Arriva la Befana” presentata da Roberta Cafà

Successo per l’iniziativa “Arriva la Befana” presentata da Roberta Cafà

Splendida riuscita per l'XII edizione di Arriva la Befana che si è tenuta lo scorso 6 gennaio presso il locale AQ intenational di Anzio.

Splendida riuscita per l’XII edizione di Arriva la Befana che si è tenuta lo scorso 6 gennaio presso il locale AQ intenational di Anzio.
Tantissimi bambini accompagnati dai genitori, si sono lasciali coinvolgere dalla magica atmosfera delle befane che hanno danzato e donato calze piene di leccornie a tutti i bimbi.
Come tutti gli anni la manifestazione è stata ricca di sorprese ed a fare da cornice uno squisito buffet offerto dai commercianti del territorio.

“I miei ringraziamenti – dice Roberta Cafà che ha presentato l’evento – vanno ai professionisti locali che hanno offerto la loro arte intrattenendo grandi e piccini. Quindi ringrazio il tenore Massimiliano Drapello, la scuola di danza di Simona Crivellone e l’animazione della Pungolo Club di Andrea Cafà, Luciano onori, Walter Cozzolino e Graziella DeVellis”.

 

Inoltre ringrazio i tanti sponsor: Tennis club di Davide Colaceci, Maurizio Mattioli, la pasticceria Marotta, la pasticceria Le Delizie del Forno, la pizzeria di Davide Boccione, il forno L’Arte bianca, Europlanet, Onoranze funebri Tomei, la gioielleria di Achille Muccioli, Fondi, Coop di Falaschetti frutta, la pirotecnica Enea di Franco Damora, Busiello Vittorio Wind Nettuno, Giovanni Bruschini, Elvio Stefanelli “Gioia Bus”, i centauri Brutti in piega.
Non per ultimo tutto il gruppo di amici che ha collaborato a realizzare iniziative per il territorio Gabriella, Monica, Davide lega, Graziella, Nicola Tesse, Giovanni, Alessandra, Simonetta, Maria ed altri amici. Vi aspetto alla prossima edizione….