Home Politica Nomine del Pd in segreteria provinciale, Menghini: “Siamo soddisfatti”

Nomine del Pd in segreteria provinciale, Menghini: “Siamo soddisfatti”

Esprime soddisfazione il consigliere comunale del Pd di Nettuno Giacomo Menghini in merito alle recenti nomine, presso la segreteria regionale e provinciale

Esprime soddisfazione il consigliere comunale del Pd di Nettuno Giacomo Menghini in merito alle recenti nomine, presso la segreteria regionale e provinciale, che tengono in ampia considerazione gli esponenti del Litorale e di Nettuno. Hanno ricevuto incarichi Aurelio Lo Fazio, Daniele Reguiz, Nicola Burrini e Paolo Favari.

“Le nomine sono un dato fortemente positivo – spiega – sia per il valore delle persone che sono state indicate che per il ruolo ottenuto, oltre che per la rappresentatività del litorale, mai così ben inserito negli organismi provinciali. Fa particolarmente piacere – conclude Menghini – che siano state considerate anche persone come Nicola Burrini e Matteo Selva con cui sono stati superati problemi del recente passato, nel rispetto delle regole interne ad un Partito che sa dialogare e recuperare persone importanti nel suo percorso”.